mercoledì, febbraio 22, 2006

CHE KULO!

è proprio il caso di dirlo, questa volta!

chi mi conosce sa (e a chi nn mi conosce basterà scorrere i post su questo blog per capirlo!) che nn sono una persona propriamente fortunata!

ma questa volta...ci sono andato vicino!


ecco! ho scritto due parole su quello che mi veniva in mente ascoltando il disco dei negramaro e ho vinto due biglietti per il concerto a Bologna! che Kulo, eh?

...

peccato, però che in quel giorno avevo programmato da un mese IL TRASLOCO A MILANO!!!!

no comment!

vabbè...sarà per la prossima vita!

sp

ps: per chi avesse voglia di scoprire quali sconvolgenti parole avessi scritto, eccole qui sotto...

senzapelle il 2006-01-11 17:31, scrive:
ci sono dei particolari momenti della vita in cui si sommano esperienze belle e meno belle, in cui il cervello viaggia nella memoria e ti fa riscoprire cose che avevi sepolto sotto la polvere della memoria, in cui sei il centro di troppe emozioni...

ci sono dei particolari momenti della vita in cui i tuoi pensieri, ricordi, sogni mancati e desideri realizzati hanno bisogno di un casuale sottofondo musicale...

in questo momento tutte le mie emozioni sono musicate dalla splendida musica dei Negramaro, ogni nota, di più, ogni parola delle loro canzoni è una cornice alle fotografie della mia memoria, dei miei dolori e delle mie gioie.

ci sono dei particolari momenti della vita in cui la casualità sembra finta e, mentre tutto scorre, la musica si lega in modo sanguigno colla vita.

questo è uno di quei momenti

1 Comments:

Blogger Gianluca said...

..e vabbè.. bisignerà riprovare con un concerto a Milano allora :))

2:48 PM  

Posta un commento

<< Home